Scuolabus e mensa

scuolabus

Il trasporto scolastico

Il trasporto scolastico viene garantito dal Comune di Treviso, attraverso l'azienda Mobilità di Marca. I ragazzi sono tenuti ad osservare, sui mezzi, un comportamento corretto verso i compagni e verso gli autisti, nonché rispetto delle norme di sicurezza. Di seguito è disponibile il documento del Comune di Treviso: Norme di comportamento da osservare sugli scuolabus.

I genitori interessati possono rivolgersi direttamente alla società di trasporto o al Comune, ai seguenti recapiti:

Comune di Treviso: link diretto alla pagina web.

Ufficio di riferimento: Educazione e diritto allo studio
Indirizzo V.le Vittorio Veneto, 27 - 31100 Treviso (auto e moto: accesso da Via Cadore, 26)
Telefono 0422.658503 - 8506 - 8324 - 8315
Fax 0422.658314
Modulo per la richiesta del servizio

mensa scolastica

Il servizio di refezione scolastica (mensa)

Convocazione del Comitato Mensa: 05 settembre 2018, ore 17.00, Palazzo Rinaldi - Sala Verde.

Il servizio di mensa scolastica (relativo alle scuole dell'infanzia e primarie) è gestito dal Comune di Treviso, attraverso un appalto esterno. Informazioni in merito presso il sito del Comune:

Mense scolastiche del Comune di Treviso

IMPORTANTE!!